15. Sep, 2018

Jeet 720p Torrent

Jeet 720p Torrent



Download: Jeet ->->->-> DOWNLOAD



Tells the story of a feared hit man named Karan, who kills for the mobster Gajraj. On one assignment, Karan meets and falls madly in love with Kajal, the beautiful daughter of an associate....



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Jeet

genge: Action,Drama,Romance,Thriller

imdb: 5.4

duration: 3h

tags: Victory of Love.

keywords: crimeboss, courtesan, unlikelyromance, honeymoon, obsessivelove, explosion, pregnancy, organizedcrime, brothel, arson, childbirth, warehouse, siege, selfsacrifice, antihero, busonfire, love, contractk


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Racconta la storia di un temuto sicario di nome Karan, che uccide per il gangster Gajraj. In un incarico, Karan incontra e si innamora perdutamente di Kajal, la bellissima figlia di un socio. Dopo la resistenza iniziale, il puro e innocente Kajal si ritrova a ricambiare i sentimenti di Karan, e i due devono trovare un modo per aggirare le obiezioni del padre iperprotettivo di Kajal, che cerca di costringerla a sposare un altro uomo. Ramakant Sahay ritorna dall'America insieme a suo figlio, Rajnath alias Raju per stabilirsi in India, e per far sposare Raju con la sua amica d'infanzia, la figlia del Prof. Sidhant Sharma, Kajal. La cerimonia nuziale si svolge e da allora in poi Raju e Kajal vanno all'estero per una luna di miele. Al loro ritorno, a Raju viene chiesto da suo padre e dallo zio, Gajraj Choudhary, di rilevare l'attività di famiglia sotto il nome di Rajnath Shipping Corporation. Poco dopo Kajal rimane incinta, con grande gioia di Raju. Questa gioia diventa aspra quando Raju scopre che suo padre e suo zio hanno sollevato il loro impero commerciale attraverso la vendita di attività illegali, ovvero droghe, armi e liquori illeciti. Decide di opporsi a questo dente e unghie e lascia anche il business e la casa di suo padre. Quando Gajraj tenta di ragionare con lui, anche Raju lo rifugge, lasciando Gajraj senza altra alternativa che far uccidere Raju. Il contratto è affidato al temuto omaccione Karan - che una volta era l'amore di Kajal - e Karan che ora ha due ragioni per uccidere Raju - e Karan non ha mai fallito in nessun lavoro che gli sia stato assegnato. (Sunny Deol) interpreta Karan che è il temuto uomo di punta per l'inferno don Gajraj Choudhary (Amrish Puri). Una di queste attività criminali di Karan lo porta all'incontro con Sidhart Sharma (Alok Nath) e sua figlia Kajal (Karisma Kapoor). Durante questo incontro, Karan è ipnotizzata da Kajal, e si innamora di lei.

Inizialmente Kajal rifiuta l'approccio di Karan verso di lei, ma con il tempo e l'aiuto di un orfanello chiamato Time Pass (Maestro Mohsin), Kajal inizia anche ad amare Karan e, grazie a questo amore, Karan decide di iniziare una nuova vita con Kajal e lascia la sua vita passata. Sidhart Sharma, totalmente contraria al rapporto, decide di convincere Kajal a sposare il figlio Raju (Salman Khan) del suo amico d'infanzia Ramakant Sahay (Dalip Tahil), che è appena arrivato dall'estero, e per coincidenza è anche follemente innamorato di Kajal.

Kajal è rimasto con il dilemma di dover sacrificare il suo amore per Karan, al fine di soddisfare il padre, e sposare Raju che non sa della relazione tra Karan e Kajal. Kajal decide di dimenticare Karan e sposare Raju per soddisfare suo padre. Quando Karan sa del matrimonio, giura che ci sarà un funerale pieno di cadaveri invece del matrimonio. Nel giorno del matrimonio, uccide Raju ma all'ultimo momento capisce che se uccide Raju, Kajal sarà triste per sempre, così decide di non ucciderlo. Ora non c'è niente nella vita di Karan che valga la pena di vivere così, torna alla sua vita passata come un criminale.

Quando Raju viene a sapere che suo padre è associato a Gajraj Choudhary, diventa un minaccia agli inferi, e deve essere ucciso ed è Karan che viene ingaggiato per uccidere Raju senza sapere che è il marito di Kajal. Quando viene a sapere che Raju è il marito di Kajal, si rifiuta di ucciderlo e invece, inizia a salvarlo ogni volta che cercano di ucciderlo.

Will Karan riuscirà a salvare la vita di Raju? Cosa succederà quando Raju sa della precedente relazione tra Karan e Kajal? Cosa farà Gajraj Choudhary quando sa che il suo sicario sta salvando la vita del suo nemico? Guarda Jeet per conoscere le risposte!

Consigliato per tutti i fan dei film hindi. 9 su 10. Non si può assolutamente aspettarsi altro che il volume e l'immondizia di un film che vede protagonisti Sunny Deol, Karishma Kapoor e Salman Khan. Ancora di più se diretto da Raj Kanwar, dove si può anche aspettarsi film ritardati. 'Jeet' è praticamente un remake ritardato di 'Muqaddar ka Sikander' (che a sua volta era un film noiosamente inquietante). Questo ha solo più dishum dishum, loudness e attacchi epilettici rispetto alla sua fonte. Kajal (Karishma Kapoor) è una ballerina amatoriale che assiste al battito di un debole in un mercato. Il pestaggio è stato eseguito da un grassone grasso (Sunny Deol) che probabilmente non ha mai fatto la doccia nella sua vita. Un CC (poliziotto corrotto) arresta felicemente il goon che viene rilasciato su cauzione da una bella meretrice (Tabu). La prostituta è innamorata del goon (solo Dio sa perché, dato che non c'è nulla nemmeno lontanamente attraente in lui), ma comunque. Il goon tormenta Kajal e suo padre, ma quando Kajal pronuncia una scheggia, indietreggia e inizia a perseguitarla. È fuori di testa, ma una volta che il goon la salva dagli altri scagnozzi, Kajal viene accesa e si innamorano. Goon promette di diventare un ex-goon e proprio quando decidono di sposarsi, un ricco idiota (Salman Khab) rientra nella vita di Kajal e propone. Il patetico padre di Kajal la obbliga a sposare l'idiota. Kajal urla e lancia gli scoppi d'ira ma alla fine è d'accordo. L'ex-goon è furioso e ruggisce come un orso (lo fa molte volte nel film). Kajal si trasferisce in Svizzera con il suo stupido marito ed ex-goon diventa di nuovo un goon. Ma quando la coppia di sposi torna in India, Kajal è perseguitata dal nemico.

Per quanto sia brutto, l'opzione di avanzamento rapido sul telecomando è molto utile. Mi è piaciuta la canzone "Dil Ka Kya Kare" che è stata visualizzata sulla bellissima Tabu. Lei balla molto bene. Il resto delle canzoni sono cattive e piuttosto cliché con gli stessi testi melodrammatici. Salman e Karishma ballano come mucche epilettiche che sono state colpite da uno sciame di api. Kapoor fa anche un paio di movimenti a scartoffie, specialmente quando balla con Deol. Balli soleggiati come un ippopotamo. La recitazione è prevedibilmente abissale tranne Amrish Puri che interpreta il cattivo con un T e Tabu che è abbastanza bravo tranne che nella scena finale. Posso capire perché Juhi Chawla abbia rifiutato il ruolo di Kajal.

Ad eccezione del numero di articoli di Tabu e della sua bellezza, non ho trovato nulla di interessante in questo film sciocco. Nei miei libri "Jeet" è un perdente.

82d990b7a0

Cycle Shooting movie mp4 download
download full movie Episode 1.155 in italian
Di padre in figlio 720p torrent
298. B l m download completo di film in italiano
All Alone in the Night download torrent
Dont Pun Me full movie download in italian
Download the The Overture of Battle ~Prelude~ full movie italian dubbed in torrent
Dragon Ball Z: Weekday New Episodes Promo hd full movie download
the Big Man: Boomerang italian dubbed free download
The Two Pieces of Advice download di film interi in hd