27. Aug, 2018

Catch 44 Download


Catch .44


Catch .44 Download

Catch .44

Bruce Willis e Forest Whitaker. Ok, come faccio? Questo film ha sfumature di Tarantino dappertutto. Questo lo rende un buon film? Non necessariamente. Questo film vuole essere bello, ma sta provando 'troppo maledettamente. Non voglio essere crudele, ma tutto lo stile del mondo non conta per Jack se non hai la storia per tirarlo fuori. Brad Dourif prende il suo nome sulla copertina ma sei fortunato se lo vedi per 60 secondi nel film. Sono anche riuscito a tirare fuori dalla folla Michael Rosenbaum (Lex Luthor, Smallville) facendo quello che pensavo fosse una performance abbastanza decente, per quanto breve. Ora, non sto dicendo & quot; Non guardare questo film & quot ;, sto solo dicendo & quot; prendilo sotto consiglio & quot ;. Grazie per il tuo tempo. Devo dire che questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto accanto ai film di Tyler Perry prima che diventasse famoso o Sweet Potatoe Pie e sì, naturalmente, ad un bambino ho pensato che Pulp Fiction e Fargo fossero davvero dei brutti film ora Sono molto più vecchio ora. Dovrei dire che Catch .44 tutte le persone che hanno scritto questo film e questa sceneggiatura dovrebbero catturare un .44 tra gli occhi. Non solo è un brutto film, è peggio di Mind the Gap. È peggiore di After Earth! È peggio che praticamente TUTTO e lavoravo come manager di un videostore come mio lavoro e mi occupavo direttamente delle vendite video e ho praticamente guardato tutto una volta. Questo film vale di gran lunga una valutazione 0 o una valutazione negativa. Non guardare questa gente che pensava che questo fosse un buon film, prendi un .44 e sparati anche alla testa. Siamo sovrappopolati abbastanza con persone idiote che pensavano che questo film fosse in realtà OK o semplicemente buono è una NUOVA RAZZA di idiota ... Ucciditi ... per favore -_- prendi un 44 con il tuo cervello! Nessuna quantità di erba o alcol può rendere questo film piacevole e tollerabile e sì, ho guardato dolorosamente attraverso ogni singolo secondo di questo film ... Mi merito un REGOLAMENTO dei cineasti stessi per tutto il dolore e la sofferenza che ho dovuto sopportare. Questo film è una vergogna per tutti i film e dovrebbe essere vietato e ammucchiato in uno Space Shuttle e sparato tutte le copie nel SUN. Questo è quello che provo per questo film. Tutte le persone che l'hanno amato, si liberano! Quando Aaron Harvey crescerà certamente vorrà essere Quentin Tarantino. Per ora, non è altro che un brutto copia / incolla il tipo ...

Quando Malin Akerman cresce, vuole essere Uma Therman. Per ora, lei non è altro che una promettente attrice bionda mediocre ...

Quando Bruce Wilis cresce vuole essere David Carradine & quot; Bill & quot ;, per ora non è altro che "Die Hard's" McClane & quot; ...

Quando Catch 44 cresce, vuole essere Kill Bill (o qualsiasi altro film di Tarantino), ma per ora non è altro che una perdita di tempo ...

L'unica cosa che mi sorprese fu come Forest Whitaker fosse convinto a far parte di tutto questo casino. Pensavo fosse meglio di così ... Catch .44 è certamente buono e cattivo. La trama è stata semplicistica, quasi troppo, ma in pratica il film è stato realizzato come omaggio ai film di Taratino, ma sfortunatamente senza il suo stile, il suo talento o la sua solida storia di scrittura. È come guardare una produzione della High School che gli rende omaggio. Eppure ha i suoi momenti di momenti divertenti e decisamente violenti così come alcuni ruoli divertenti nel film, anche se gli headliner di questo film sono davvero più come i camei.Come ogni vero film tarantino, la trama salta intorno e va contro la tua tradizionale linea del tempo, ma non è difficile da seguire, in effetti fanno abbastanza bene la linea del tempo statico. I personaggi ottengono uno sviluppo molto limitato perché in realtà il film riguarda esclusivamente le sequenze d'azione e la violenza. Se vuoi un piccolo dilettante Grindhouse lo troverai divertente, anche se solo leggermente.

Malin Akerman è il ladro sexy diventato assassino. Fa un lavoro decente, ha una potente guida femminile, controlla la presenza dello schermo. Questo potrebbe non essere il miglior ruolo dato che ha un po 'di background o profondità, ma lei fa bene in esso. Bruce Willis è il protagonista del film, ma in fin dei conti ha un ruolo molto piccolo. Tuttavia, il suo ruolo è piuttosto terrificante. E 'scuro e contorto, comico ma ridicolo e funziona per la storia come una delle esibizioni di spicco. L'altro headliner del film è il vincitore dell'Oscar Forest Whitaker e il suo ruolo è probabilmente solo più piccolo di Willis. Sfortunatamente, il personaggio non è così divertente e non ha alcun background, quindi rimane come un grande nome in un piccolo film. Il cast di supporto è decente senza alcuna prestazione di spicco, ma tutti servono allo scopo.

Come spesso accade nei film che sembrano avere un potenziale ma mai veramente decollare, il regista e scrittore Aaron Harvey è molto nuovo per il grande schermo. Probabilmente è qualcuno che ama il cinema e adora i film di Tarantino tipo Grindhouse e ha voluto provare a provarlo. Il film è divertente, ma ha una trama o un climax così piccolo che non decolla mai. È un impegno dilettante valido e è riuscito a far salire alcuni grandi nomi in modo che la gente guardasse ma non è memorabile e non sarà il film preferito di molte persone ma è guardabile. 6/10 Questa sarà una recensione molto breve perché il film ha letteralmente una trama di 10 minuti che è stata estesa dallo scrittore e regista senza talento Aaron Harvey. Il suo primo film & quot; The Evil Woods & quot; era già pessimo, Catch.44 è peggio.

Ecco una sintesi dei problemi con questo dritto al DVD-Release .... Sappiamo che il personaggio principale Tes (Malin Akerman) sopravviverà il che rende i 30 minuti che fissano la gara alla fine completamente inutili. Sappiamo anche cosa succederà nella scena dopo che anche noi sappiamo che è sopravvissuta e dal momento che tutti i dialoghi sono stati dolorosi e strazianti a un livello molto alto non possiamo aspettare che questo film terribile finisca. Sono scioccato che Forrest Whitaker e Bruce Willis diano i loro nomi per un film così brutto. Come ho detto, la trama è lunga 10 minuti ma il regista ha deciso di Tarantino la trama che è stata interessante per i primi 30 minuti, dopo che è diventato chiaro che stava cercando di copiare pulp fiction ma né la recitazione né i dialoghi possono essere confrontati con quello . È così semplice.

Il tentativo è stato fatto per fare un film approssimativo con persone hardcore e mettere un sacco di colpi di scena su di esso. Il fatto è che non ci importava di nessuna di queste persone, dal momento che non ci sono state spiegate e non sembravano molto simpatiche. Alla fine della giornata a nessuno interessa chi sta per morire. Tutte queste persone difficili che dovrebbero essere all'altezza di Pulp Fiction sembravano essere come Glee che cantava i Metallica.Non posso sottolineare il fatto che sappiamo che Tes sopravvivrà e che rende gli ultimi 30 minuti completamente inutili.

Di gran lunga uno dei peggiori film che ho visto nel 2011, chiaramente uno dei più grandi rimpianti per Willis e Whitaker.

Non guardarlo, è davvero pessimo, Aaron Harvey è uno scrittore orribile, non è nemmeno bravo a livello pretenzioso. In un film di successo mainstream l'intera trama sarebbe durata 3 minuti, mettendo dentro finestre di dialogo casuali non è andata meglio. Nessun messaggio, nessuna trama vera e fine data via all'inizio, non è arte, non è divertente solo molto male.

3 stelle perché a causa del cast. 374e6bdcca

the The Robbery full movie in italian free download
G ngster movie in italian dubbed download
The Mark of the Brothers download completo di film in italiano
free download Countdown to WWE NXT TakeOver: Chicago
italian movie dubbed in italian free download L'autista
Robot Wars full movie hd download
Hell Comes to Montana full movie hd download
Out of My League online free
italian movie dubbed in italian free download Parallels
Return of Gaga Pee Pap sub download