20. Aug, 2018

The Killer Meteors Movie Free Download In Italian


The Killer Meteors


The Killer Meteors Movie Free Download In Italian

The Killer Meteors

A volte, se un attore non ha avuto una corsa di successo come protagonista, è opportuno che lui o lei assuma un ruolo di supporto. Dopo i fallimenti al botteghino di New Fist of Fury e Shaolin Wooden Men, Lo Wei ha deciso di ingaggiare Jackie Chan come cattivo in una posizione secondaria rispetto a Jimmy Wang Yu (che ha recitato in molte immagini popolari come artista marziale a un braccio e molti film non così popolari come artista marziale a due braccia.) La celebrità di Wang Yu stava lentamente svanendo al tempo di questa immagine, ma aveva un nome molto più riconoscibile di quello di Jackie. Inutile bocconcino: secondo Jackie, ha fatto 12.000 dollari di Hong Kong per i 50.000 di Wang Yu. The Killer Meteors era basato su un romanzo di Gu Long ed è stato il primo di due film girati in Corea (To Kill with Intrigue era il secondo). Jimmy interpreta Mi Wei the Killer Meteor, un maestro sarcastico del Kung Fu che conosce non uguale È talmente temuto e ammirato che i criminali taglieranno le dita al pentimento piuttosto che affrontare la sua possibile ira e i maestri di arti marziali serviranno sotto di lui. Mi piace l'esibizione di Wang Yu con il suo arrogante brio (tiene anche conto dei suoi nemici tutti e 491) e l'umorismo frettoloso anche se il suo personaggio è un po 'troppo "forte"; perché ci sia un vero conflitto in questo film. Inoltre, la sua debolezza nelle arti marziali è molto evidente a causa della direzione e della sua lentezza (Master of the Flying Ghillotine è un buon esempio di dove è coreografato bene.) Ma chi ha bisogno di abilità di movimento quando porti un'arma cool come Killer Meteora. Solo tre persone hanno visto questa arma e due di loro sono morti. Per la maggior parte del tempo lo usa come un club per i criminali che non meritano di morire per la sua vera forma.

Wei viene avvicinato da Qing, il famoso Spadaccino Blu che deve portarlo al Celestial House of Hua the Hearty (Wa Wu Bin in alcune traduzioni / doppiaggio) prima del 15 luglio (secondo i sottotitoli) o morirà. Mi è incuriosito da questo, perché è sempre alla ricerca di una sfida degna di lui, e va con Qing. Quando incontra Hua (Jackie Chan) trova un uomo malato che ha bisogno dell'aiuto di Killer Meteor. Hua è stato avvelenato da sua moglie nella sua zuppa di ginseng (altrimenti una zuppa normalmente sana) e gli dà una dose annuale di antidoto. A Hua non piace questo accordo e vuole la moglie morta e l'antidoto tutto per sé. Wei accetta questa sfida anche se apprende delle quattro temute guardie del corpo di sua moglie: Blazing Star le cui armi sono i Plum Blossom Needles (sempre uno dei miei favoriti, anche se per armi così piccole sembrano sempre essere catturati), Mani assassine con feroce aspirazione presa (come la presa di Kung Fu di GI Joe con il potere del vuoto), Black Lama, il cui talento per la magia nera e Taoist Ghost (Lee Man Tai) che è bravo in acrobazie. Ora questi personaggi suonano bene, ma il loro uso nel film è meno che desiderabile.

Purtroppo la trama è debole. Ci sono troppi colpi di scena che annullano i precedenti punti della trama e personaggi che non sono quelli che sembrano essere. O sono loro? Le mie note su questo film sono enormi, ma spiegarne anche la metà sarebbe noioso. Generalmente, se le trame diventano sovraccariche, puoi ricorrere alle arti marziali nel film. Essendo Jimmy il protagonista e a meno che non fosse raddoppiato per i salti mortali, le arti marziali sono troppo lente e l'azione troppo pedante. Inoltre non ci sono molti combattimenti. Ci sono due scene di combattimento principali tra Jackie e Jimmy. La prima scena di combattimento è la migliore mentre il finale è un po 'deludente. Si svolge su pali di legno con pali sul terreno - ricorda una scena d'azione del film precedente di Jimmy, Master of the Flying Guillotine e un po 'come Iron Monkey di Yuen Woo Ping, anche se entrambi sono molto più interessanti. Fortunatamente per gli spettatori, Mi Wei mostra la sua arma killer.

I Killer Meteors è stato un fallimento al botteghino e non ha aiutato la carriera di Jimmy o Jackie. Insieme alla trama confusa e alle scene d'azione mediocri, ci sono troppi problemi con questo film che vanno dall'uso eccessivo del "sollevato". King Kong segna per costumi davvero a buon mercato. Eppure, non posso dire che non mi piacesse affatto il film. Mi è piaciuta la performance di Jimmy, Jackie's & quot; bad guy & quot; performance, parte della storia, i bellissimi scenari e l'arma titolare. Dal momento che c'è una pletora di film migliori di Jimmy Wang Yu e Jackie, non c'è motivo di raccomandare questo film a meno che tu non stia guardando tutti i film di Jackie o Wang Yu come me.

Note del DVD: il due edizioni di questo film che possiedo sono la versione Columbia e la versione Simitar Platinum Series. C'è poca differenza tra i due. Entrambe le versioni sono a schermo intero (con i crediti in esecuzione letterbox), entrambi hanno dialoghi in mandarino (anche se per qualche ragione la versione di Simitar dice cantonese che è sbagliato), entrambi hanno la stessa versione doppiata e hanno entrambi la stessa durata (104m). La versione Columbia ha però i sottotitoli in inglese. Versione: English dub

Ho sempre pensato che Wei Lo facesse brutti film. Ha una tale reputazione, e avendo visto solo alcuni dei suoi film successivi, ho concluso che questa reputazione era giustificata. Devo ammettere ora che ho sbagliato, quindi ho torto. Guarda 'Killer Meteors' e soffoca le tue parole, mentre scopri la genialità della regia di Wei Lo.

Certo, questo è solo un altro film a basso costo di Siren, appassionato di film che includono un Jackie Chan (prima era persino famoso a Hong Kong) e ha incassato il suo ormai famoso nome.Prima avrei chiamato Siren & quot; avidi bastardi & quot ;, ma ho solo pensato: forse qualcuno della Siren ha capito che se l'avessero pubblicato e reclamizzato come interpretato da Jimmy Wang Yu, a poche persone sarebbe importunato di vedere questo bel pezzo di cinema. Ma! Se hanno fatto sembrare che Jackie Chan fosse la star, allora più persone avrebbero il piacere di vedere la grandezza di "Killer Meteors".

Jimmy Wang Yu è il protagonista di Killer Meteor, un combattente la cui arma segreta - la meteora assassina, ovviamente - lo rende invincibile. Non ricordo che il suo personaggio abbia mai avuto un vero nome, quindi posso solo supporre che i suoi genitori lo abbiano effettivamente chiamato Killer Meteor, e ci ha lavorato da lì. In ogni caso, Killer Meteor generalmente trascorre la maggior parte del suo tempo dormendo su una roccia, accettando regali da varie persone per ragioni che non sono spiegate molto bene. O affatto. Killer Meteor si trova impiegato dal malvagio Jackie Chan, che è soprannominato "Immortal". Wa Wu Bin. Ironia della sorte, Wa Wu Bin è molto malato e vicino alla morte, grazie a sua moglie, Lady Tempest. Wa Wu Bin ha bisogno di Killer Meteor per recuperare l'antidoto dalla grotta di Lady Tempest, ma prima, Killer Meteor ha bisogno di sconfiggere le sue guardie del corpo: un uomo che lancia aghi con precisione mortale; un tipo con le mani così magnetiche, che può usarle per attirare oggetti che non sono nemmeno magnetici; un forno a microonde umano; e un guerriero così furbo, che non lo vediamo mai davvero astuto.

Devo dire che "Killer Meteors" è uno dei film più confusi che abbia mai visto. Preparati a livelli di confusione che "The Matrix" e "House of Flying Daggers" potrebbero solo sognare. Ci sono circa un miliardo di doppi incroci, qualche miliardo di "colpi di scena" nella storia, e molti personaggi che sembrano importanti sembrano scomparire per la maggior parte del film. Getta il dj più esilarante di sempre e "Killer Meteors" diventa uno dei film più fantastici di sempre.

Ma dove sarebbe senza la bellezza del kung-fu? Certo, non c'è tanta meraviglia da kung-fu come mi aspettavo che ci sarebbe stata. È piuttosto difficile trovare il tempo di avere i personaggi che si battono a vicenda quando sono tutti così impegnati a spiegarsi l'un l'altro perché sono stati incrociati. Qualcosa del genere. I combattimenti definiscono quasi i film di kung-fu degli anni '70: dialoghi molto brutti durante il combattimento, un po 'scarso editing di battaglie, e soprattutto - I POTERI SUPER DI KUNG FU! Oh sì, "Killer Meteors" è pieno di superpoteri di kung fu ed è un altro di quei film in cui * tutti * conoscono il kung fu. Così quando guardi 'Killer Meteors' - e devo insistere che lo fai - spero che tu abbia raggiunto la stessa conclusione che ho fatto, e scusarti con Wei Lo per aver sempre dubitato di lui. 'Killer Meteors' è un capolavoro cinematografico. Beh, forse non è un capolavoro tecnico, ma è un bell'esempio di grandiosità cinematografica e, alla fine, la bellezza è tutto ciò che conta davvero. 'Killer Meteors' trascende un sistema di classificazione numerato, dato che un numero non può descrivere la meraviglia e il valore di intrattenimento di questo film, e quindi viene assegnato questo semplice voto: pura suggestione. Ho adorato il set di questo film. Solo una premessa leggermente più complessa di quella tipica del genere e probabilmente solo uno o due troppi personaggi. Tuttavia, c'è una mancanza di azione per la prima ora circa del film. In parte questo aiuta a costruire un senso di misticismo sono la "meteora assassina"; stesso, che è un'arma detenuta dal personaggio di Yu Wangs che sente molto ma che in realtà non vede mai fino al secondo dall'ultima scena. C'è anche lo stesso senso di eccitazione derivante dalla mancanza di kung fu dimostrato dal personaggio principale il cui kung fu è così infame e di nuovo mi è piaciuto. Ma quando abbiamo visto Yu Wang in azione, le sue abilità non sono solo molto incoerenti, ma a volte sono anche travolgenti.

Il film è anche piuttosto prolisso per un film di questo tipo e il dialogo può essere insipido a volte. Ciò è particolarmente evidente verso la fine, quando molti dei personaggi principali trascorrono molto tempo a spiegare il loro ruolo nella trama.È strano, molte persone sono scoraggiate dai film di Kung Fu e Wuxia perché sentono che gli elementi della commedia sono inappropriati e rovinano l'atmosfera o semplicemente immaturi, ma quando hai visto tanti di questi film come me, non c'è dubbio che senza il pizzico di comicità molti di questi film si sentono vuoti.

Principalmente la cosa che lascia cadere questo film è l'errore di essere così tanti colpi di scena che dopo il terzo o il quarto, lo spettatore ha perso interesse . Ho certamente perso interesse per me stesso e sono sicuro che se avessi avuto qualche energia emotiva dopo questo film con cui valutare questi colpi di scena, troverei che le cose non si sommano.

Ci sono molti negativi in ​​questa recensione, ma mantengo il mio amore del abbastanza da dare una valutazione moderata nonostante questi. Sebbene alcuni giochi con le spade siano più lenti e più ovviamente messi in scena rispetto ad altri, le sequenze di lotta nel complesso sono comunque ammirevoli. Una delle cose che mi fa tornare a questi film è l'ambientazione. Sono felice di vedere un brutto film, mi piace l'ambientazione e l'atmosfera generale del film. Penso che questo film abbia avuto una buona dose di mitologia che non richiede troppo tempo di immaginazione da accettare.

Se sei un drogato di kung fu come me, allora guardalo con attenzione perché è molto meglio di quanto suggerisca il rating, ma non aspettarti nulla di troppo speciale.

Suggerirei di NON guardare questo film se hai guardato questo film perché vuoi vedere un film di Jackie Chan o se sei il tipo per cogliere buchi nella trama di un film. Non è il miglior film che sia mai stato realizzato, ma lo raccomando per i fan delle arti marziali che guardano il loro kung-fu per i combattimenti e i personaggi, come a volte mi piace. C'è questa incredibile gerarchia di esperti, che diventa più avvincente mentre il film va avanti. Dai tre combattenti all'inizio che sono abbastanza bravi da distruggere rocce, ai migliori combattenti del mondo, diamo un'occhiata all'intera gamma. La metà di loro sembra essere migliore di qualsiasi altro combattente dalla maggior parte degli altri film, e l'altra metà ti stupisce di quanto sia migliore del resto delle persone che sono!

La maggior parte dei film di kung-fu ne ha uno o due grandi combattenti e alla fine finiscono per combattere. Ma questo ha una dozzina circa, e mi eccito davvero quando penso a quanto siano cattivi questi ragazzi. In realtà ho trovato questo film molto divertente, anche se se ti aspetti un film di Jackie Chan, rimarrai deluso, visto che si tratta solo di alcune scene e un paio di battaglie, anche se il suo ruolo è importante. All'epoca in cui questo film è stato realizzato, Jackie stava faticando a fare qualche impatto sul box office, ed è stato delegato a villian per far posto a Jimmy Wang Yu che all'epoca era una star molto più grande (Kimmy Wang chi? ) ed è lui che è chiaramente la star di Killer Meteors. Come altri recensori hanno menzionato, è la storia e i personaggi sono la ragione per vederlo, visto che sotto questo aspetto è un buon orologio. I set / oggetti di scena / costumi sono in realtà abbastanza buoni anche per Lo Wei Motion Picture Co. La coreografia da combattimento è comunque solo media.

Tuttavia, la maggior parte delle persone che vedranno questo film si aspetteranno una Jackie- riempito di acrobazie spettacolari, e saranno delusi. Mi Wey is a local hero named after "Killer Meteors", his secret weapon which makes him invincible. However, when "Immortal" Wa Wu Bin, another powerful local character seeks his as 3a43a2fb81

Rowdy Rathore torrent
Never Die Alone full movie in italian free download mp4
The Pumaman download movies
The Legend of Zelda: Twilight Princess full movie online free
Braccato a vita film completo in italiano download gratuito hd 720p
Deriva a Tokyo malayalam movie download
24 full movie online free
Shadowhunters - Citt di ossa full movie download in italian hd
Download Drago d'acciaio full movie in italian dubbed in Mp4
download Feast